"Accogliere il futuro", l'iniziativa del Lions Club Cropani-Botricello-Sellia Marina-Medio Jonio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Accogliere il futuro", l'iniziativa del Lions Club Cropani-Botricello-Sellia Marina-Medio Jonio

  22 luglio 2025 12:30

Il Lions Club Cropani-Botricello-Sellia Marina-Medio Jonio, dopo il successo delle prime due edizioni tenute a Cropani e Sellia Marina, ha organizzato il terzo ed ultimo Forum in videoconferenza dal titolo “Accogliere il Futuro – Turismo, Ricettività, Accoglienza”. L’iniziativa sarà promossa in collaborazione con il Comune di Botricello e coinvolgerà gli imprenditori di questo centro.

L’iniziativa, che si svolgerà online sulla piattaforma Google Meet, nasce con l’obiettivo di promuovere un confronto aperto e costruttivo tra gli operatori turistici e commerciali del territorio di Botricello, le istituzioni e le realtà associative.

Banner

“Accogliere il Futuro” è più di un titolo: è un invito ad affrontare con consapevolezza le sfide della stagione turistica alle porte, mettendo al centro l’importanza della collaborazione e della qualità dell’accoglienza.

Banner

Interverranno: Avv. Angela Pugliese (Presidente Lions Club Medio Jonio), Avv. Luca Cirella (Past President Lions Club Medio Jonio), il Sindaco di Botricello Saverio Simone Puccio.

Banner

Importante e significativa sarà la presenza dei rappresentanti delle istituzioni, tra cui il Sindaco di Sellia Marina Walter Placida, il Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro e di Confcommercio Dott. Pietro Falbo, autorità Lionistiche.

Durante l’evento interverranno imprenditori e commercianti: Altilia Gianluigi, Aiello Maria Teresa, Altilia Gianpaolo, Russo Gregorio, Caccavaro Pierpaolo.

L’evento, senza scopo di lucro ma soltanto sociale/culturale, con spirito di servizio, è organizzato con il contributo de Le Zagare Case Vacanza e Mapapi e con il Patrocinio della Camera di Commercio di Catanzaro e del Comune.

Il Lions Club, da sempre impegnato nella promozione del bene comune, intende con questa iniziativa offrire uno spazio di ascolto, di dialogo e di proposte, a servizio del territorio. La partecipazione è gratuita su prenotazione. Il link per l’accesso sarà fornito agli iscritti.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner