Bambini in festa per la "Castagnata 2019" organizzata dalla parrocchia di Girifalco

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Bambini in festa per la "Castagnata 2019" organizzata dalla parrocchia di Girifalco
I bambini in festa per la Castagnata 2019
  11 novembre 2019 15:44

di MASSIMO PINNA

Successo, divertimento e tanta partecipazione. Soprattutto di bambini. E' andata anche oltre le aspettative dei volontari organizzatori la "Castagnata 2019 con don Bosco e San Martino" (LEGGI QUI), voluta dalla comunità parrocchiale guidata da don Antonio De Gori. 

Banner

Banner

Un bellissimo pomeriggio quello della "Castagnata 2019", arricchendo la festa con tantissime novità e la voglia di stare insieme come una famiglia in oratorio.

Banner

"Il nostro Grazie lo facciamo ai nostri parroci don Antonio e a don Angelo e alle nostre suore - commentano i volontari - per la loro partecipazione e attenzione che hanno rivolto a questo evento. Un Grazie va anche alla Rettoria di S.Rocco ed i signori Leonardo Iapello e Alfonso Lagrotteria, per la loro disponibilità nell'accensione del fuoco per le caldarroste, e l'associazione Girifalco in Bici per averci prestato la bici e la griglia per le castagne. Ringraziamo Il Bar S.Rocco e alcune mamme, per averci offerto delle bevande e dei dolci per la Castagnata".

Ringraziamenti anche per la band dell'Oratorio e i ragazzi della Scuola Media, per aver animato la festa con la musica e la storia di S.Martino. In tutto questo, i volontari sono stati aiutati nella parte musicale da Saverio e Maria e nella parte teatrale dal professore di religione Antonio Cristofaro, la professoressa Angelina Destefani, Salvatore Delogu e Francesca Palleria.

E poi tanta musica e tantissimi bambini in festa. Anche perchè, come direbbe don Bosco: un oratorio senza musica, è un oratorio senza anima".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner