"Desidero rivolgere il mio più caloroso “in bocca al lupo” ad Antonio "Il Brasiliano" Gualtieri, che domani 4 ottobre salirà sul ring del Palaoltrepò di Voghera per contendersi il prestigioso titolo italiano professionisti Pesi Leggeri nell’incontro con il campione in carica Francesco Acatullo.
Il fatto che un pugile catanzarese concorra a un titolo così prestigioso è per noi un legittimo motivo di orgoglio perché dimostra, ancora una volta, la vocazione sportiva della nostra città; una vocazione che ormai da tempo ha oltrepassato gli storici confini del calcio, per abbracciare numerose altre discipline che da tempo ci stanno regalando grandi soddisfazioni.
Antonio Gualtieri è a pieno titolo anche lui testimone di quei valori che animano non solo l’agonismo ma anche la passione, la determinazione, il sacrificio, e che sono indispensabili per raggiungere traguardi significativi, nello sport come nella vita. Valori che quindi sono di esempio soprattutto per i più giovani. In bocca al lupo, dunque, con la promessa di poterci congratulare di persona a prescindere dal risultato".
Lo scrive in una nota a sua firma Antonio Battaglia.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736