PUBBLIREDAZIONALE

Bb Green Project. L'ecobonus 110% a portata di mano: senza pensieri, stress e, soprattutto, zero spese e niente anticipi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Bb Green Project. L'ecobonus 110% a portata di mano: senza pensieri, stress e, soprattutto, zero spese e niente anticipi

  26 gennaio 2021 12:03

Il Decreto Rilancio, come è noto, ha introdotto il cosiddetto Superbonus: una detrazione del 110% sulle spese sostenute per chi effettuerà interventi, entro il 31 dicembre 2022, di isolamento termico, sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale e riduzione del rischio sismico nei propri condomini o abitazioni singole. Una grande opportunità ma l'iter da seguire e la documentazione da produrre può scoraggiare molti, soprattutto quando si ha poco tempo a disposizione.

Per evitare di lasciarsi sfuggire un'occasione del genere, nasce BB Green Project, l'agenzia che si occupa di Ecobonus 110% con una formula senza pensieri: niente stress e, soprattutto, zero spese e zero anticipi!

Banner

BB Green Project è in grado di offrire la gestione totale della complessa pratica tecnica–amministrativa–finanziaria e della messa in opera: sopralluogo e consulenza, progettazione, richiesta e gestione delle autorizzazioni comunali, richiesta e gestione delle autorizzazioni Ag. delle Entrate, richiesta e gestione della cessione del credito con nostro General Contractor, cantierizzazione, installazione e collaudo.

Banner

Il progetto si avvale di partnership con aziende prestigiose, come NWG, leader nel fotovoltaico.

Banner

BB Green Project mette a disposizione i suoi consulenti per consentire di sfruttare ottimamente e gratuitamente l'Ecobonus 110%.

“Se lo avessi saputo”, “Peccato non averne usufruito”, “Non sono in grado di seguire l'iter”, “Troppo difficile la pratica”: per scongiurare queste affermazioni in un prossimo futuro e non arrivare  in ritardo, col rischio di rimpiangere questa chance, contatta un esperto di BB Green Project al numero 333 603 4888.

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner