“Benessere e musica” nell’incontro dell'Ande di Catanzaro. Marisa Fagà: "Un'iniziativa che ci aiuta a vivere meglio questo difficile periodo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Benessere e musica” nell’incontro dell'Ande di Catanzaro. Marisa Fagà: "Un'iniziativa che ci aiuta a vivere meglio questo difficile periodo"

  26 gennaio 2021 15:45

di FRANCESCO IULIANO

“Pillole di benessere e musica” è il titolo dell’incontro organizzato dalla sezione cittadina dell’Ande (l’Associazione nazionale donne elettrìci), presieduta da Marisa Fagà.

Banner

L’appuntamento è per giovedì pomeriggio alle ore 18, sulla piattaforma Zoom. In collegamento anche le socie delle sezioni di Lecce e Potenza.

Banner

Il programma dell’incontro prevede la partecipazione della presidente nazionale Ande, Maria Lilli Venturini, della presidente della sezione di Lecce, Marisa Luisa Morroy Caposa e della presidente della sezione di Potenza, Maria Anna Fanelli.

Banner

Moderati da Marisa Fagà, offriranno il loro contributo: l’ordinario di scienze dietetiche  dell’università Magna Graecia di Catanzaro, Tiziana Montalcini, il fisiatra del poliambulatorio “San Paolo Grassano” di Matera, la psicologa Rosanna Cavallo, giudice onorario presso la Corte di Appello presso il Tribunale di sorveglianza di Lecce.

Conclude l’incontro la segretaria nazionale Ande, Didi Campagna Sorrentino.

Previsti anche alcuni momenti musicali con l’esibizione della maestra Agnese Durante che eseguirà il “Notturno di Chopin op. 9 n. 2” e la partecipazione della cantastorie Francesca Prestia.
Per partecipare all’incontro: piattaforma Zoom; ID 766 958 3713; Pw 234 Dgk.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner