Catanzaro. Consegnate le uova di cioccolato ai bimbi ospiti degli ospedali di Catanzaro e Lamezia e dei Centri antiviolenza

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Consegnate le uova di cioccolato ai bimbi ospiti degli ospedali di Catanzaro e Lamezia e dei Centri antiviolenza

L'iniziativa è stata promossa dalla Commissione pari opportunità in collaborazione con l’Ufficio delle Consigliere di Parità e con il Comitato unico di garanzia della Provincia di Catanzaro, dalla sezione di Lamezia Terme dell’Associazione Italiana Donne Medico e dall’associazione ‘Sacro cuore’ di Catanzaro.

  04 aprile 2021 10:01

 Sono state distribuite le uova di cioccolato alle bambine ed ai bambini ospiti degli Ospedali di Catanzaro e di Lamezia Terme e dei Centri antiviolenza della provincia di Catanzaro. L’iniziativa è stata promossa dalla Commissione pari opportunità in collaborazione con l’Ufficio delle Consigliere di Parità e con il Comitato unico di garanzia della Provincia di Catanzaro, dalla sezione di Lamezia Terme dell’Associazione Italiana Donne Medico e dall’associazione ‘Sacro cuore’ di Catanzaro.

Le uova di cioccolato, accompagnate da simpatici gadget, sono state distribuite nel reparto di Ematoncologia pediatrica del nosocomio “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro e nei Centri antiviolenza che operano sul territorio ed all'Ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme sono state consegnate nei reparti di pediatria e fibrosi cistica alla presenza del vescovo Giuseppe Schillaci.

Un semplice gesto di solidarietà, in questa fase storica così complicata, per condividere un profondo messaggio di vicinanza e speranza. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner