Si tratterà di una struttura elegante e moderna, immersa nel verde, lontana dal caos urbano e facilmente raggiungibile da tutte le zone della città: ecco cosa sarà Casa Funeraria Infinity, che verrà inaugurata domani, sabato 4 ottobre, alle ore 11, dal Tassoni Scaccia Funeral Group in Viale Enrico Molè, a Catanzaro. L'idea è nata dal desiderio di offrire un luogo accogliente, discreto e rispettoso dove accompagnare con serenità il momento dell’ultimo saluto.
L'utilizzo della Casa Funeraria Infinity sarà garantito, senza alcun costo aggiuntivo, a tutte le famiglie assistite. Il luogo è pensato per garantire riservatezza, comfort e dignità e viene messo a disposizione della comunità per confermare la vicinanza e l'impegno umano e professionale nei momenti più delicati. La struttura dispone di quattro sale dedicate alla veglia funebre e di una sala di commiato, oltre a un'area ristoro e un ampio parcheggio: costituita da ambienti eleganti, sobri e moderni, progettati per rispondere alle esigenze delle famiglie durante avvenimenti nefasti. Ogni dettagli al suo interno è studiato per favorire raccoglimento, riflessione e vicinanza.
Tassoni Scaccia Funeral Group vuole essere punto di riferimento per chi cerca empatia e cura, unendo in un simbolo di qualità passato e presente per onorare la memoria di chi non c'è più. Con la Casa Funeraria Infinity il gruppo compie un ulteriore passo verso il proprio obiettivo, fornendo un luogo riservato e circondato da un paesaggio accogliente in cui poter dire addio ai propri cari.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736