Catanzaro e Viterbese in campo alle 15: probabili formazioni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro e Viterbese in campo alle 15: probabili formazioni
Un momento del match del "Massimino" finito in parità
  10 gennaio 2021 11:37

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

SERIE C GIRONE C - DICIOTTESIMA GIORNATA

Banner

PROBABILI FORMAZIONI

Us Catanzaro 1929 (3-4-1-2) : Di Gennaro; Riccardi, Fazio, Martinelli; Casoli, Verna, Corapi, Contessa; Carlini; Evacuo, Di Massimo. All.: Calabro

Banner

Viterbese (4-3-3) : Daga; Baschirotto, Mbende, Markic, Urso; Salandria, Bensaja, Palermo; Bezziccheri, Rossi, Simonelli. All.: Taurino

Arbitro dell’incontro : Cristian Cudini di Fermo; assistenti: Marco Dentico di Bari e Marco Belsanti di Bari; quarto assistente: Gino Garofalo di Torre del Greco

Note : cielo coperto, circa 18 gradi; terreno in buone condizioni; 

spettatori: nessuno

ammonitiespulsicalci d’angolo;

Stadio "Nicola Ceravolo". Diciottesima giornata del campionato di Serie C Girone C

Fischio d’inizio : ore 15

CATANZARO Diciassettesima partita di campionato per i ragazzi di Antonio Calabro, reduci da una buon pareggio a Catania.

Una prestazione gagliarda quella del "Massimino" guastata solo dal gol subito negli ultimi minuti che ha regalato il pareggio agli etnei. Tutto sommato una gara bene interpretata dai ragazzi di mister Calabro che hanno dimostrato di essere squadra.

Il Catanzaro dopo sedici gare di campionato ha conquistato 27 punti ed è sesto in classifica in condominio con Foggia e Catania, ad una sola lunghezza da Teramo e Avellino, grazie a 7 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte (22 gol fatti e 18 subiti).

Il tecnico di Galatina per questa sfida vuole dimostrare che il Catanzaro è una squadra forte ma con ampi margini di crescita.

Formazione al completo con il solo Branduani fuori come protocollo sanitario. Al suo posto, Raffaele Di Gennaro.

VITERBESE Diciassettesima partita di campionato per i ragazzi di Taurino, reduci da un pareggio casalingo contro la Virtus Francavilla.

Campionato altalenante per i leoni gialloblu che ci sanno fare in trasferta. I laziali vogliono scalare la classifica e confermare il trend positivo. Catanzaro è un banco di prova importante.

La Viterbese dopo sedici gare di campionato ha conquistato 15 punti ed è quattordicesima in classifica, con 3 vittorie, 6 pareggi, e 7 sconfitte (19 gol fatti e 23 subiti).

Per questa sfida il tecnico della Viterbese può fare affidamento su una lunga rosa a cui si è aggiunto anche Murilo Otavio Mendes ingaggiato nei giorni scorsi.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner