Catanzaro. M5S: Lucie Cefaly nominata nel coordinamento provinciale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. M5S: Lucie Cefaly nominata nel coordinamento provinciale

Si tratta dell'unica donna per la provincia di Catanzaro. E’ stata nominata ufficialmente coordinatore d’area distrettuale dal M5S calabrese per la provincia di Catanzaro assieme ad altre quattro persone.

  05 agosto 2021 12:39

 

Militante della prima ora, s’è candidata lo scorso anno nelle comunali di Girifalco

Banner

E’ stata nominata ufficialmente coordinatore d’area distrettuale dal M5S calabrese per la provincia di Catanzaro assieme ad altre quattro persone.

Banner

Si tratta di Lucie Cefaly, l’unica donna a ricoprire quest’importante ruolo nella provincia di Catanzaro. In prossimità della scadenza per le prossime ed imminenti elezioni regionali in Calabria (si voterà il 3 e il 4 di ottobre, ndc) ecco dunque che s’affaccia sulla scena regionale una militante della prima ora del M5S che vorrà fare la sua parte in pieno al fine di portare avanti le istanze legittime della nuova formazione politica che sarà guidata dal presidente Giuseppe Conte.

Banner

Com’è risaputo, il nuovo M5S calabrese coordinato dai responsabili di questa campagna elettorale dai deputati Massimo Misiti e Riccardo Tucci si è voluto dare una struttura interna suddivisa in due parti: una operativa e l’altra comunicativa. Due strutture che dovranno agire in sinergia sui territori delle cinque province.

Una bella soddisfazione per la Cefaly che è sposata, giovane madre di due bambini di 8 e 4 anni, ha la qualifica di tatuatore e sta per terminare gli studi per diventare dermopigmentista. Fa parte del gruppo di attivisti e simpatizzanti del gruppo “Istmo a Cinque stelle” che ruota su diversi comuni del comprensorio con sede centrale a Girifalco. Ed a Girifalco, la Cefaly, si è peraltro candidata alle elezioni comunali del 20 e 21 settembre 2020, sempre sotto il simbolo del Movimento, nell’unica lista pentastellata della provincia di Catanzaro e nell’unica lista in Calabria per un comune al di sotto dei 15mila abitanti.

Del gruppo “Istmo a cinque stelle” con ruoli ben definiti a livello regionale fa parte, tra gli altri, anche il responsabile Tim Giulio Vonella, nominato coordinatore della campagna elettorale del candidato; anch’egli ha fatto parte della lista M5S alle comunali di Girifalco dello scorso anno.   

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner