Catanzaro, al via il campionato Amatori: debutto per la squadra della Casa Circondariale “Ugo Caridi”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, al via il campionato Amatori: debutto per la squadra della Casa Circondariale “Ugo Caridi”
Una formazione della squadra dei detenuti. Foto di repertorio
  11 novembre 2022 12:48

di FRANCESCO IULIANO

Dopo un periodo di fermo causa Covid, torna a giocare il suo campionato la squadra Amatori della Casa Circondariale “Ugo Caridi”! Di Catanzaro.

Banner

Un torneo a 12 squadre organizzato  dalla Delegazione provinciale della Lega Nazionale Dilettanti sotto l’egida della Figc.Il debutto, per la formazione dei detenuti - alla seconda partecipazione al campionato Amatori - è previsto per domani alle 14,30, sul terreno di gioco interno alla struttura penitenziaria nel quartiere Siano. Avversario di turno: la formazione della Kennedy JF di Catanzaro.

Banner

“Dopo la firma sul protocollo d’intesa con la direttrice dell’Istituto, la dottoressa Patrizia Delfino - ha commentato il presidente del Comitato regionale della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Saverio Mirarchi -  ora è tempo di dare la parola al campo. Da parte mia arrivi il mio più grande ‘in bocca al lupo’ a mistrer Gino Caglioti ed ai suoi ragazzi che mi auguro, con questa partecipazione, ritrovino momenti di spensieratezza e normalità in un periodo particolare della loro vita“.

Banner

Per l’accredito dei giornalisti è necessario inviare la richiesta di accredito, corredata da undocumento di identità, alla segreteria del Comitato Regionale Calabria all’indirizzo segreteria@crcalabria.it

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner