Catanzaro, Vittorio Cosentino: "Mi vergogno di essere rappresentato in Senato dalla Granato"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Vittorio Cosentino: "Mi vergogno di essere rappresentato in Senato dalla Granato"

  20 marzo 2022 12:41

"Catanzaro avrà un candidato sindaco autorevole, la senatrice Bianca Laura Granato, sostenuta da due liste, una filoputin e una “no vax”. Non contenta delle figuracce che sta collezionando da anni, sostenendo le cause più bizzarre e più pericolose per la democrazia, ora si avventura in giudizi sui candidati a sindaco, lanciando velenose accuse a tutti. Verrebbe da dire: a Catanzaro esiste una sola persone per bene, la Granato. Tutti gli altri delinquenti". Lo afferma l'ex assessore Vittorio Cosentino in campo con Valerio Donato. 

"La Granato - prosegue- ha dimostrato di essere la più cinica approfittatrice delle circostanze politiche, scippando un seggio in Senato ai poveri elettori grillini che le avevano creduto e che oggi lei ripudia. Si avvicina fortunatamente la fine dell’avventura parlamentare di una persona che non conosce nemmeno la parola rispetto. Come si fa a dimenticare le sue cattiverie sulla condizione di salute della compianta Jole Santelli?"

Banner

"A zittirla dovrebbero essere proprio gli elettori dei Cinque stelle. Da Catanzarese mi vergogno di essere rappresentato in Senato da una persona che chiede che Putin sia sentito dal Parlamento italiano e che tende ad assolvere lo zar russo dai suoi crimini di guerra. Sarà un missile il simbolo della sua lista al Comune?", conclude Cosentino.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner