Centrodestra, il presidente Occhiuto: "Serve prova di maturità, leader è chi sa unire"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Centrodestra, il presidente Occhiuto: "Serve prova di maturità, leader è chi sa unire"

  30 giugno 2022 13:27

“Il centrodestra è maggioranza nel Paese. Ma le amministrative, in alcuni casi, ci dicono che il centrodestra sta facendo gli errori che faceva il centrosinistra un tempo, quando si divideva, litigava, e parlava troppo di leadership e poco del suo progetto per il Paese”.

Lo ha detto Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria, intervistato all’interno di “Start”, su SkyTg24.

“Il centrodestra deve dare prova di maturità, - ha proseguito - e mettere da parte per il momento il tema della leadership. La leadership si conquista sul campo, certamente con i voti, ma anche con l’attitudine ad unire una coalizione, come ha fatto per decenni il presidente Berlusconi".

"Prima vinciamo le elezioni, raccontando agli italiani ciò che si vuole realizzare per il Paese, - conclude il Presidente Occhiuto - poi si ragionerà senza pregiudizi anche della leadership”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner