C'MON EAGLES: il punto sui lavori al "Ceravolo" e poi a tu per tu con l'attaccante Biasci

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images C'MON EAGLES: il punto sui lavori al "Ceravolo" e poi a tu per tu con l'attaccante Biasci

La prima parte della quinta puntata sarà dedicata ai lavori di ristrutturazione in programma allo stadio Ceravolo. Ne parleremo con il consigliere comunale Gregorio Buccolieri e l'avvocato e con scrittore Antonio Ludovico, entrambi presenti in studio. Nella seconda parte, avremo in collegamento l'attaccante del Catanzaro, Tommaso Biasci, capocannoniere del girone C con Iemmello (Cz) , Gomez (Kr) e Lescano (Pe)

  17 novembre 2022 10:15

Andrà in onda questa sera in diretta streaming alle ore 21 la quinta puntata del programma sportivo e di attualità dedicato all'Us Catanzaro 1929.

La prima parte sarà dedicata ai lavori di ristrutturazione in programma allo stadio Ceravolo: rifacimento copertura delle tribune e altro ancora.

Banner

Ne parleremo con il consigliere comunale GREGORIO BUCCOLIERI, presidente della prima Commissione Urbanistica, Patrimonio, Mobilità, Traffico, Polizia locale, e con l'avvocato e scrittore ANTONIO LUDOVICO, che farà un annuncio importante. Entrambi saranno presenti in studio.

Banner

Nel corso della puntata andrà in onda l'intervista all'ingegnere GIOVANNI LAGANA', coordinatore dell'Area Tecnica del Comune di Catanzaro che entrerà nel merito del progetto di rifacimento della copertura delle tribune dello stadio Ceravolo.

Banner

Nella seconda parte, avremo in collegamento l'attaccante del Catanzaro TOMMASO BIASCI, autore di tre reti in Coppa Italia e capocannoniere del girone C insieme a Iemmello (Cz), Gomez (Kr) e Lescano (Pe).

"C'MON EAGLES" è il programma sportivo dedicato all'Us Catanzaro 1929 prodotto da LA NUOVA CALABRIA con Immagini, interviste, ospiti in studio, un'ampia finestra sul tifo, interazione sulle piattaforma social con i supporters giallorossi.

Questo e tanto altro andrà in onda negli studi di Vico dell'Onda, nel centro storico del capoluogo di regione.

Il programma sportivo e di attualità è condotto dal giornalista ANTONIO ARGENTIERI PIUMA, affiancato dalla collega ANNA TRAPASSO. In studio ANNA CALIO', impegnata nel "CONCORSO DI IDEE" (di cui è partner l'Us CATANZARO 1929) lanciato nelle scuole della provincia di Catanzaro e finalizzato ad un restyling virtuale della palazzina dello stadio "Nicola Ceravolo".

Questa sera manderemo l'intervista a due studenti dell'Istituto tecnico economico Grimaldi-Pacioli.

Coordinatore della parte tecnica, il regista Franco Massaro.

Un ringraziamento particolare va rivolto a "MASTRIA CAFFE' ESPRESSO"STUDIO TECNICO di ANTONIO ROCCA, FONDAZIONE ASTREA e BANCA  MONTEPAONE, sponsor del programma che andrà in diretta su tutti i social e sul sito de La Nuova Calabria: www.lanuovacalabria.it

Chiunque vorrà interagire durante il programma, potrà farlo inviando le proprie domande al numero di whatsapp 346.3028237 e/o scrivendo sulla pagina facebook e/o Istagram.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner