Comunali Catanzaro, Tallini: "Valerio Zimatore ha le giuste caratteristiche. Talerico valore aggiunto"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali Catanzaro, Tallini: "Valerio Zimatore ha le giuste caratteristiche. Talerico valore aggiunto"
Avvocato Valerio Zimatore
  10 marzo 2022 07:00

Non solo Antonello Talerico, che rappresenterebbe un valore aggiunto per il centrodestra, per Domenico Tallini l'avvocato Valerio Zimatore avrebbe le caratteristiche giuste per essere il candidato a sindaco in vista delle prossime Comunali a Catanzaro. E' quanto emerso nella lunga intervista andata in onda nella seconda puntata di Catanzaro Capitale.         

Banner

TALERICO E ZIMATORE- "Trovare le caratteristiche in un candidato che abbia discontinuità, perché la gente vuole cambiare, che sia prestigioso, per competere con gli altri nomi del centrosinistra, e che sia catanzarese, non è facile. Accanto a uno come Antonello Talerico, che rappresenta più un valore aggiunto alla coalizione con tre liste, l'altro nome prestigioso con tutte queste caratteristiche è l'avvocato Valerio Zimatore: è un professionista, con una storia di centrodestra. E' quello che a noi serve per contrastare il centrosinistra", così Domenico Tallini.      

Banner

IL PERIMETRO A GEMOTRIA VARIABILE- Non sembra molto convinto dell'attuale conformazione del centrodestra. Tallini rispondendo a una domanda ha spiegato come attualmente sembri "un perimetro a geometria variabile. Addirittura, è stato ipotizzato che un candidato che poteva essere della sinistra, con la tessera del Pd in tasca (Donato, ndr), venisse proposto al tavolo del centrodestra. Un’invenzione per impedire che qualcuno possa dare il proprio contributo".

Banner

CONSIGLIO COMUNALE DI ANONIMI- Poi un giudizio piuttosto netto sulla qualità dell'ultimo Consiglio comunale: "Ci sono state delle vicende giudiziarie che hanno compromesso il clima in Consiglio comunale. Nella maggioranza vi sono state delle variazioni. Oggi non c'è nessun partito nella maggioranza. L'unica è Giulia Procopi con la tessera di Forza Italia. Tutti gli altri sono consiglieri comunali anonimi per una scelta ben precisa, cioè per aspettare di individuare il candidato vincente. Mi sono permesso di dire che c’è  la voglia di cambiare, nonostante Abramo, con le sue quattro legislature, contributi ne ha dati tanti, e il Consiglio comunale non gli ha mai creato problemi. Quest'ultimo magari non è all'altezza rispetto a quelli del passato". 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner