Concluso il corso di formazione antincendio e gestione delle emergenze nei luoghi di lavoro al comando dei Vigili del fuoco di Vibo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Concluso il corso di formazione antincendio e gestione delle emergenze nei luoghi di lavoro al comando dei Vigili del fuoco di Vibo
Un momento del corso di formazione dai Vigili del Fuoco di Vibo
  03 marzo 2020 14:13

Nei giorni scorsi si è svolto presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Vibo Valentia, il corso di formazione antincendio e gestione delle emergenze nei luoghi di lavoro a rischio alto.

Il corso di formazione obbligatorio teorico-pratico organizzato dall’Ufficio Formazione dell’Azienda sanitaria diretto dall’Avv. Bruno Calvetta in sinergia con il Responsabile aziendale del Servizio di Prevenzione e Protezione Perito Ind. Giuseppe Dignitoso, ha avuto come destinatari tutti i lavoratori dell’ASP incaricati di attuare le misure di prevenzione incendio e gestione delle emergenze nei luoghi di lavoro a rischio alto.

Banner

Al percorso di formazione hanno partecipato, in qualità di docenti ed esperti, dirigenti e funzionari del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Vibo Valentia diretto dall’Ing. Giampiero Rizzo.

Banner

A conclusione del corso si sono svolti gli esami per l’accertamento dell’idoneità dei partecipanti, con l’esecuzione di una prova scritta, orale e pratica.

Banner

Obiettivo conclamato dei vertici aziendali rimane quello di formare tutto il personale dei tre Presidi Ospedalieri di Vibo Valentia, Tropea e Serra San Bruno e in tale direzione sono in programma altre giornate formative.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner