Davoli, la cucina contemporanea di Cura propone il nuovo menu ed è già un successo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Davoli, la cucina contemporanea di Cura propone il nuovo menu ed è già un successo

  12 marzo 2024 14:55

"Cura, cucina contemporanea", quando il gusto e la bellezza riescono ad emozionare i palati più fini. A Davoli, in via Risorgimento, nel Catanzarese, lo studio e la passione dello chef Massimo Raimondo trasformano i suoi piatti in vere e proprie opere d'arte. E il nuovo menu non delude le aspettative. Tutt'altro. Il risultato è sorprendente, così come lo è ad ogni sperimentazione diversa che il ristorante, sempre più rinomato anche oltre confine, offre alla sua clientela. L'aiuto a scoprire i sapori nuovi arrivano da Noemi Custureri, puntuale ai tavoli con la sua elegante accoglienza e preparatissima nel descrivere i piatti creativi e personali, che esplodono in gusto e raffinatezza.

Ogni giorno a cena - la domenica anche a pranzo - un servizio curato nei dettagli fa da contorno a un menu di alto livello, che comprende due tipi di degustazione, con piatti assolutamente superbi da non perdere, entrambi preceduti da un entrée spettacolare. 

Banner

Un sogno, quello di Massimo e Noemi, coppia nella vita e nel lavoro, che si avvera, con entusiasmo e un successo via via crescente che quest'anno li ha portati a far parte dei ristoranti d'Italia "premiati" dalla Guida del Gambero Rosso 2024. E la strada del loro successo - c'è da giurarci - è ancora in salita.

Banner

Intanto, per chi vuole provare il gusto imperdibile dei piatti creati dallo chef Massimo Raimondo ci si può prenotare telefonando al numero  388 050 7761.

Banner

LEGGI QUI LA STORIA DI CURA CUCINA CONTEMPORANEA
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI ALCUNI PIATTI

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner