Debito sanità. Amalia Bruni a La7: “Se ne occupi il Governo”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Debito sanità. Amalia Bruni a La7: “Se ne occupi il Governo”
La consigliera regionale Amalia Bruni
  10 agosto 2021 12:44

"Sulla sanità della Calabria, innanzitutto, serve un patto forte con il Governo. Il commissariamento ha prodotto danni. Sul debito prodotto dai commissari non possono rispondere i calabresi, se ne deve occupare il Governo".

Lo ha detto Amalia Bruni, candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione Calabria, intervenendo alla trasmissione di La7 "L'aria che tira estate".

Banner

 "Sulla mia candidatura - ha detto ancora Amalia Bruni - ho preteso che fosse messa in campo una larga coalizione perché la Calabria vive problematiche talmente importanti che serve un'azione congiunta di tutte le forze coinvolte in questo progetto politico. L'obiettivo è quello di una grande alleanza con i partiti di Governo, soprattutto dopo le elezioni, perché la Calabria venga finalmente messa al centro del dibattito politico nazionale".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner