Fiorita sindaco di Catanzaro, Primavera della Calabria: "Ha vinto un progetto civico e progressista"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fiorita sindaco di Catanzaro, Primavera della Calabria: "Ha vinto un progetto civico e progressista"
Primavera della Calabria
  27 giugno 2022 18:40

"È successo davvero! Nicola Fiorita ha conquistato la città di Catanzaro.

L'ennesima conferma che la Politica, quella bella, quella che incentiva la partecipazione, quella che antepone le idee ai capi e agli interessi di parte, quella che ascolta la voce delle cittadine e dei cittadini, è capace di imprese come questa .

Non è la vittoria di questo o quel partito, né di uno o l'altro leader,  non è la vittoria del governo (tra l'altro trasversale) come qualcuno afferma per mera convenienza politica; Ieri ha vinto un progetto civico e progressista, cominciato tanti anni fa, al quale altri hanno aderito solo da poco.

Uniti si vince, guardando fuori dal proprio recinto, investendo sulle persone giuste.

Il bello, ma anche il difficile, arriva adesso. Tante sono le risposte che dovrà dare l'amministrazione Fiorita perché troppe sono le inefficienze che erediterà.
Una sfida ardua, sì, ma al contempo affascinante perché mettersi al servizio concreto della propria comunità e provare a dare al nostro capoluogo il ruolo che merita è un privilegio, ottenuto con tanto sacrificio e sudore.

Come Primavera della Calabria abbiamo appoggiato fin da subito e con assoluta convinzione il progetto di Fiorita, esprimendo la candidatura della nostra Terri Boemi. Ora più che mai riteniamo che tutti abbiano l'obbligo morale di supportare la sua azione amministrativa, contribuendo a fornire idee e proposte concrete che possano permettere a Catanzaro di uscire dal pantano in cui altri l'hanno portato".

Banner

Così, in una nota, Primavera della Calabria, laboratorio politico progressista, ecologista, femminista, europeista, sull'elezione di Nicola Fiorita. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner