"Il Presidente della Giunta Regionale Roberto Occhiuto, per quanto riguarda la prossima formazione del futuro governo regionale, tenga ben presente il territorio ed il numero di preferenze riportate nella circoscrizione Vibo Valentia Catanzaro Crotone". Lo afferma alla stampa Ivan Martino esponente politico regionale e coordinatore regionale di Democraticamente Uniti per la Calabria.
"È fondamentale che questa parte di territorio abbia rappresentanza e peso politico. L' apporto è stato decisivo ed ha contribuito alla vittoria del centro destra alle ultime elezioni regionali in Calabria" prosegue l'esponente politico vibonese che ha sostenuto il Presidente Occhiuto e Forza Italia all' ultima tornata elettorale.
"Sono convinto che Roberto darà il giusto riconoscimento per tutto il lavoro svolto nei territori dando, quindi, rappresentanza alle istanze provenienti anche dal territorio Vibonese" conclude Martino che a breve potrebbe annunciare l' adesione ad un partito della maggioranza regionale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736