Governo. Antonio Curcio: "Grazie lo stesso “Presidente Giuseppe Conte”, tornerai più forte di prima"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Governo. Antonio Curcio: "Grazie lo stesso “Presidente Giuseppe Conte”, tornerai più forte di prima"
Antonio Curcio
  03 febbraio 2021 08:33

di ANTONIO CURCIO

Grazie lo stesso “Presidente Giuseppe Conte”, tornerai più forte di prima, ne sono certo! Circa un anno fa ci siamo addormentati in un mondo, per poi svegliarci in un altro, ma Tu ci hai tenuto uniti, ci hai dato la forza di resistere ed il sorriso da imitare.

Banner

Tu, un uomo pulito, fuori dagli squallidi giochini della politica italiana, posti clamorosamente in evidenza da un viscido ominicchio, che rappresenta oggi il peggio del paese. Tu hai lavorato per noi, per il tuo Popolo, e non per interessi di potere o per denaro che, di certo, non hanno per te quello sporco valore che invece attanaglia gran parte degli altri. 

Banner

Sei uscito a Testa Alta, la tua maggioranza ti ha sostenuto compatta sino all’ultimo momento, e poi nessuno riuscirà a rubarti l’aria per cui hai combattuto per tutti noi.
Grazie a Te, “Mio Miglior Presidente di Sempre”, abbiamo evitato di uscire dalla magia della vita, trovarci vuoti e senza una meta, non alzarci più in piedi. Ci hai dato la speranza di aspettare ancora l’alba con fiducia ed il tramonto senza timore e, tutto ciò, nonostante la rinuncia fatta da tutti noi ad Abbracci e Baci, così come il non poter fare visita a genitori, figli, amici e parenti vari.

Banner

Grazie, Presidente, noi aspettiamo fiduciosi di rivederti presto al tuo posto. Che si voti pure, ti prenderai una grande rivincita, mentre gli ominicchi scompariranno per sempre!

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner