Governo. Filippo Veltri: "La storia non è cambiata"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Governo. Filippo Veltri: "La storia non è cambiata"
Filippo Veltri
  05 marzo 2021 17:59

"Bastava  leggere i giornali di ieri mattina per rendersi conto del sostegno acritico a Draghi...Repubblica addirittura fa un editoriale intitolato ''qualcosa è cambiato''...roba da ridere...Non è cambiato nulla...sta peggiorando tutto!

Detto questo è però evidente che Conte ha sbagliato tre volte e si è trascinato, nell'errore, a Zingaretti: doveva dimettersi appena ricevuta la lettera di dimissioni di Bellanova e Bonetti; non avviare quella penosa conta di dissidenti; andare in parlamento con un nuovo governo senza Italia Viva e lì vedere quello che succedeva. E non sarebbe successo nulla.

Banner

Il ragionamento del Fatto Quotidiano di oggi è quello che ho scritto io due mesi fa: potevano far gestire 209 mld di euro ad un governo di sinistra pur se così malmessa e malandata? No...e allora giù con gli attacchi forsennati della grande industria (Bonomi) e dei padroni alla Elkann o Cairo che hanno mobilitato giornali tv siti (Repubblica etc Huffington Post, Corrriere La 7 etc) più il grumo di potere massonico-servizi-forze armate che tiene in pugno questo paese dal 1945. In questo quadro Renzi è stato solo uno strumento. Chiamatelo come volete...Non c'è quindi bisogno di fare dietrologia. Basta leggere la storia. (f.v.)

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner