I “Cani Sciolti” ringraziano la società per la partecipazione alla sua festa dei 21 anni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images I “Cani Sciolti” ringraziano la società per la partecipazione alla sua festa dei 21 anni

  21 agosto 2025 16:07

 Catanzaro Club Nicola Pellegrino “Cani Sciolti”

“Con immensa gratitudine, il Catanzaro Club Nicola Pellegrino “Cani Sciolti” desidera ringraziare pubblicamente la società U.S. Catanzaro 1929 e il Direttore Generale Dott. Giuseppe Morganti per la sentita e graditissima partecipazione alla nostra Festa per il 21° anniversario del Club”. Lo scrive Catanzaro Club Nicola Pellegrino "Cani Sciolti", i quali continuano nel dire che sono orgogliosamente al fianco delle Aquile da 21 anni.

Banner

“Un ringraziamento speciale va anche ai calciatori Antonini e Liberali, che con la loro presenza hanno reso ancor più speciale questo importante traguardo, dimostrando vicinanza e spirito di appartenenza.

Banner

Altro saluto va al giornalista Gianluigi Mardente per il suo prezioso intervento e con il quale il Club ha intrapreso una collaborazione per la nuova rivista on line www.canisciolticz.com, il suo intervento ha arricchito ancora di più la nostra Festa  riuscendo ad unire memoria e riconoscenza.

Banner


Vogliamo inoltre esprimere la nostra profonda riconoscenza a tutti i gruppi e club che hanno voluto essere con noi in questa giornata di festa e condivisione:
UC'73, Tipsy, Fieramente Catanzaresi, Sala, Siano, Catanzaro Club '79, Club Banelli, Club Massimo Palanca di Bologna, Cz Club Pietro Iemmello Roma, Aquile del Nord, Club Aquile delle Alpi Aosta.
La vostra presenza è stata per noi simbolo di amicizia, fratellanza e unità, quei valori che ogni tifoseria dovrebbe sempre coltivare per essere degna di rappresentare una grande società.

Un grazie sincero anche a tutti i tifosi che hanno voluto conoscerci e vivere con noi questo momento:
a voi diciamo che noi siamo il Club che crede nell’unione tra tifo e famiglia, perché è proprio da questa armonia che può nascere una crescita sana e duratura per tutto l’ambiente giallorosso.

Infine, un saluto e un ringraziamento di cuore a tutti i nostri 150 iscritti, a chi tra loro ha partecipato e anche a chi, per vari motivi, non ha potuto esserci fisicamente:
senza il vostro contributo, economico e collaborativo, tutto questo non sarebbe stato possibile”. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner