Il catanzarese De Nardo (CSEN) interviene in Parlamento sul decreto sport e grandi eventi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il catanzarese De Nardo (CSEN) interviene in Parlamento sul decreto sport e grandi eventi

  10 luglio 2025 15:49

Continua senza sosta l’impegno nel mondo dell’associazionismo sportivo e sociale del presidente del CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) - Comitato provinciale di Catanzaro, Francesco De Nardo, che, nel pieno delle sue funzioni di vicepresidente nazionale del CSEN, ieri, è intervenuto nell’audizione della VII Commissione della Camera dei Deputati. 

De Nardo, insieme ad altri importanti rappresentati istituzionali, è stato ascoltato sul tema della “Conversione in legge del D.L. n. 96 del 30 giugno 2025, recante disposizioni urgenti per l’organizzazione e lo svolgimento di grandi eventi sportivi, nonché ulteriori disposizioni urgenti in materia di sport”.

Banner

Audizioni di grande qualità in cui ogni intervenuto ha argomentato con una grande attenzione al mondo dello sport e di tutto quanto ruota attorno esso.

Banner

Ad intervenire in audizione, oltre al catanzarese De Nardo, coordinatore del portale nazionale FISCOCSEN, dedicato alla consulenza degli affiliati CSEN, ed esperto di tematiche relative alle normative fiscali, sportive e giuslavoristiche legate al mondo sportivo e del terzo settore, sono stati:

Banner

Marco Mezzaroma, presidente di Sport e Salute Spa; Giuseppe Busia, presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione – ANAC; Giancarlo Tancredi, Assessore alla rigenerazione urbana del Comune di Milano; Domenico Carretta, Assessore allo sport, turismo, grandi eventi e rapporti con il Consiglio comunale del Comune di Torino; Gianfranco Palmisano, presidente della Provincia di Taranto; rappresentanti dell’Associazione italiana direttori e collaboratori sportivi – ADICOSP; rappresentanti del Coordinamento nazionale Arbitri SLC-CGIL; Enrico Lubrano, professore di diritto dello sport presso la LUISS di Roma e titolare della Commissione di diritto dello sport dell’Ordine degli Avvocati di Roma; rappresentanti dell’Associazione italiana arbitri – AIA.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner