di ENZO COSENTINO
Un pareggio – il terzo consecutivo- per le aquile giallorosse che ancora volano basso. Il Catanzaro è ancora tutto da scoprire. Aquilani tanto da lavorare d’ingegno e di fantasia per il suo progetto tattico. La gara con la Carrarese non ha certo incentivato il grande tifo. Tutto l’ambiente è in attesa di capire quando e come la stella giallorossa splenderà. Quello con la Carrarese è un test da mettere sotto osservazione.
Salvatico il gol di Matias Antonini che in apertura di secondo tempo aveva aperto la strada per un successo, il primo e ancora tanto atteso. Antonini il goleador provvidenziale di giornata. Ma il Catanzaro deve risolvere un problema di base che è quello dell’uomo gol. Pittarello fa il possibile e anche l’impossibile ma non basta. Non basta neppure il solito grande Pietro Iemmello.
Occhi allora puntati sul giovane Pandolfo.
Il tempo è tiranno, Catanzaro nell’hangar per mettere a punto il motore che deve andare ancora a regime.
Mister Aquilani, tecnico esperto e anche sincero nelle sue conferenze stampa pre e post partite sicuramente saprà cosa fare.
Tornando alla gara con la Carrarese il solito e sempre bravo san Pignacelli dei…miracoli mettiamolo in coppia con Antonini e a loro una virtuale medaglia dei più bravi.
Sarà bello riveder brillare nel cielo la Stella giallorossa!
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736