Il PD di Catanzaro si riunisce per analizzare il voto e rilanciare l’azione sul territorio
Gregorio Gallello
12 ottobre 2025 17:05Mercoledì 15 ottobre si riuniranno la segreteria provinciale del Partito Democratico di Catanzaro e, a seguire, la direzione provinciale con all'ordine del giorno la discussione sull'analisi politica del voto dopo le elezioni regionali e la programmazione delle attività del partito.
"Le elezioni regionali, perse in maniera chiara e inequivocabile, hanno rappresentato per il PD anche un momento di confronto, di condivisione di progetti che merita di essere tenuto in vita e di essere migliorato".
È quanto sostiene in una nota Gregorio Gallello, segretario provinciale del partito.
"Ora - dice Gallello - è necessario continuare a costruire soprattutto con una radicata presenza territoriale per creare condizioni migliori di stabilità amministrativa e politica e per dare prospettive credibili alle tante esigenze delle nostre comunità".
"La cosa più importante - conclude il segretario provinciale - è insistere nell'impostare ogni giorno, possibilmente partendo da questa fase lontana dalle scadenze elettorali, un fronte democratico, di sinistra e progressista con l'ambizione di essere all'altezza, un domani, di governare e di rappresentare al meglio le nostre comunità".