La Giunta Meta premiata dalle urne: Forza Italia primo partito a San Floro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Giunta Meta premiata dalle urne: Forza Italia primo partito a San Floro

Il consenso popolare e i risultati elettorali consolidano l'operato dell'amministrazione guidata da Bruno Meta, con Forza Italia che si afferma come prima forza politica nel comune

  12 ottobre 2025 08:16

 I recenti risultati elettorali per il rinnovo del Consiglio Regionale, con la vittoria del presidente Roberto Occhiuto, hanno consolidato la fiducia che la comunità ripone nell'amministrazione, con un dato politico di rilievo: Forza Italia (FI) si è confermato come primo partito a San Floro, ottenendo un significativo 27,22% dei voti, pari a 86 preferenze.

Un risultato  che assume il valore di una vera e propria "promozione a pieni voti" per il lavoro svolto dal sindaco Bruno Meta e dalla sua squadra. Il trionfo azzurro è stato trainato da un'affermazione personale che non lascia dubbi: il candidato – segretario provinciale di FI - Marco Polimeni ha raccolto ben 72 voti, posizionandosi come il primo eletto in assoluto e totalizzando circa il 22% dei voti complessivi espressi a San Floro per il partito. 
do nel partito un interlocutore istituzionale in grado di sostenere le piccole realtà comunali. I risultati odierni dimostrano che questa scelta è stata accolta positivamente dall'elettorato. Il risultato non è solo un voto a un partito, ma un'attestazione di stima e fiducia verso l'impegno quotidiano dell’esecutivo comunale.
La vittoria di Forza Italia e l'alta percentuale di consensi rappresentano una base solida su cui costruire i prossimi passi amministrativi, assicurando al Comune di San Floro una rappresentanza forte a tutti i livelli istituzionali.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner