Lamezia Terme, il Tribunale conferma il primario Maurizio Gullo al reparto Dialisi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lamezia Terme, il Tribunale conferma il primario Maurizio Gullo al reparto Dialisi
L'avvocato Francesco Pitaro
  28 marzo 2024 17:50

Il Tribunale del Lavoro di Lamezia Terme ha respinto la domanda proposta dalla dott.ssa Maria Angela Campolo contro gli atti dell’ASP di Catanzaro con cui è stato attribuito l’incarico di primario del reparto di Dialisi dell’Ospedale di Lamezia Terme al dott. Maurizio Gullo.

Nell’interesse del primario Gullo l’Avv. Francesco Pitaro ha contrastato le tesi sostenute dalla ricorrente sostenendo la piena correttezza e legittimità del procedimento svolto dall’ASP Catanzaro nell’attribuzione dell’incarico, nonché l’enorme patrimonio curriculare del Gullo e la sua significativa esperienza sul campo anche da sostituto del primario.

Banner

Più precisamente, l’avv. Francesco Pitaro ha sostenuto che l’ASP Catanzaro ha correttamente agito motivando pienamente la scelta dopo avere svolto con minuzia una comparazione curriculare tra i candidati, risultante documentalmente, e pur non essendo nemmeno necessaria per come affermato anche dalla giurisprudenza. Il Tribunale di Lamezia all’esito del giudizio ha, pertanto, con sentenza depositata oggi, respinto la domanda e condannato la ricorrente Campolo al pagamento delle spese di giudizio.

Banner

“Il dott. Maurizio Gullo può, pertanto, - ha dichiarato l’Avv. Francesco Pitaro - legittimamente continuare a svolgere l’incarico di primario del reparto di dialisi dell’Ospedale di Lamezia Terme e continuare a mettere a disposizione del dell’Ospedale, del reparto, dei pazienti e della comunità la sua professionalità, il suo ricco curriculum e le sua rilevante esperienza”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner