L'Asd Pantere nere vince per il quinto anno consecutivo il premio "Scuola calcio elitè"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'Asd Pantere nere vince per il quinto anno consecutivo il premio "Scuola calcio elitè"

Anche quest'anno il premio "è dedicato con profondo affetto e riconoscenza al nostro compianto amico e fondatore salvatore Tomaselli. Sempre nel nostro cuore"

  25 febbraio 2021 09:55

 
 
"L’inizio del nuovo anno ha portato un regalo davvero prezioso in casa Pantere Nere. Nell’ambito del programma di sviluppo territoriale avviato dal settore giovanile e scolastico della F.I.G.C., la nostra società è stata riconosciuta anche per la stagione 2019/2020 Scuola Calcio Elitè, il più alto riconoscimento di eccellenza a cui un settore giovanile può ambire". Così in una nota stampa.
 
 
"Scuola Calcio Elitè non significa solo calcio, ma anche impegni di formazione che coinvolgono staff, famiglie e ragazzi. Infatti questo riconoscimento è attribuito soltanto alle società in possesso di determinati requisiti e che si distinguono per un livello educativo e didattico di grande qualità, per la presenza di un numero preciso di istruttori qualificati in tutte le categorie, per la partecipazione a tutte le attività federali con l’attività di base e il settore giovanile" - con queste parole si è espresso il Presidente Mirarchi all'assemblea prima della premiazione.
 
"Questo riconoscimento è un risultato ottenuto da una grande squadra, - prosegue la nota - da collaboratori e tecnici che mettono sempre il cuore in quello che fanno. Li ringraziamo perché hanno contribuito, ognuno con il proprio impegno e passione, a rendere sempre più importante la nostra scuola calcio. Nonostante le difficoltà causate da questa emergenza sanitaria, la società non ha mai fatto mancare il proprio supporto ai ragazzi, cercando sempre di mantenere viva la passione per il gioco del calcio e continuando la formazione anche a distanza oltre alla consueta programmazione del lavoro; di questo un ringraziamento particolare va alle famiglie che con grande sinergia e condivisione ci hanno permesso di mantenere vivo l'interesse dei ragazzi".
 
"Siamo molto felici ed orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo, fortemente voluto dalla società e arrivato per il quinto anno consecutivo. Anni di sacrifici e lavoro svolto quotidianamente con tanta passione. Il nostro obiettivo è insegnare ai ragazzi i fondamentali del calcio, ma anche trasmettere valori quali amicizia, lealtà ed onestà attraverso il gioco e il divertimento. Essere Scuola Calcio Elitè è un onore, anno dopo anno - conclude - è anche uno stimolo maggiore per continuare a fare bene con e per i nostri ragazzi. Anche quest' anno, il "prestigioso" riconoscimento, è dedicato con profondo affetto e riconoscenza al nostro compianto amico e fondatore salvatore Tomaselli. Sempre nel nostro cuore!".
 
 
 
 
 
 
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner