Marino (Vitambiente) plaude al prof. Serra, nuovo direttore dell'U.O.C. di Chirurgia Vascolare al Policlinico di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Marino (Vitambiente) plaude al prof. Serra, nuovo direttore dell'U.O.C. di Chirurgia Vascolare al Policlinico di Catanzaro
Il professore Raffaele Serra
  09 dicembre 2020 22:04

"Con grande orgoglio e giubilo tutti noi soci di Vitambiente uniti plaudiamo alla notizia che il Direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Mater Domini di Catanzaro, con delibera 743 del 7 dicembre 2020 ha nominato Direttore della Unità Operativa Complessa di Chirurgia Vascolare il Prof. Raffaele Serra".

L'avvocato Pietro Marino, presidente nazionale del movimento Vitambiente, che vede il professore tra i suoi maggiori esponenti, non nasconde la soddisfazione per il prestigioso incarico a Serra.

Banner

"Il Prof. Serra, è uno studioso rigoroso, attento, è per sua natura osservante della legge e della morale anche nell’attività di ricerca medica, persona di grande spiritualità e profondamente dedito alle attività di volontariato e caritatevoli, a favore dei più svantaggiati - afferma - la nomina del Prof. Serra è indubbiamente un primo, importante, tassello verso il rilancio della Sanità Calabrese, è la conferma che l’attuale dirigenza punta esplicitamente alla valorizzazione delle competenze, e la centralità della cura della persona".

Banner

"La nomina si innesta in una strategia complessiva nella prospettiva del nuovo Ospedale - aggiunge - ci auguriamo tutti, soprattutto gli utenti i quali attualmente, e da parecchio tempo, sono costretti, relativamente, a rivolgersi a qualche struttura esterna, o addirittura ad “emigrare” fuori regione, anche  - conclude - per interventi di modesta importanza".

Banner

Siamo sicuri che il Prof. Raffaele Serra, darà una nuova forza e impulso per affrontare le sfide che dovrà sostenere la sanità Calabrese.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner