Marisa Luana Cavallo esprime solidarietà al consigliere comunale Antonio Megna

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Marisa Luana Cavallo esprime solidarietà al consigliere comunale Antonio Megna

  10 ottobre 2025 14:19

La consigliera comunale Marisa Luana Cavallo esprime la propria vicinanza e solidarietà al collega Antonio Megna, vittima di un vile atto di vandalismo avvenuto nei scorsi giorni. «Condanno con fermezza questo gesto incivile e inaccettabile» - dichiara Cavallo - «che non rappresenta soltanto un attacco alla persona, ma un affronto all'intera comunità e alle istituzioni democratiche. Colpire un amministratore locale significa colpire il principio stesso di partecipazione e di confronto civile».

Cavallo manifesta pieno sostegno umano e politico al consigliere e amico Antonio Megna e auspica che venga fatta al più presto chiarezza: «Confido nell'operato delle autorità competenti affinché i responsabili siano individuati e consegnati alla giustizia. È fondamentale reagire con unità e determinazione, respingendo ogni forma di intimidazione e violenza, verbale o materiale che sia».

Banner

Il comunicato si conclude con un appello alla coesione istituzionale: «In momenti come questi, la risposta deve essere corale. Le istituzioni, le forze politiche e la società civile devono fare fronte comune per difendere il rispetto, la legalità e il dialogo democratico, valori che nessun atto vile potrà mai scalfire».

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner