Pino Ruggiu omaggia l’US Catanzaro con 50 guide turistiche: un gesto d’amore per la città e per la sua squadra

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Pino Ruggiu omaggia l’US Catanzaro con 50 guide turistiche: un gesto d’amore per la città e per la sua squadra

  19 settembre 2025 09:10



La consegna è avvenuta nella sede ufficiale della squadra, direttamente nelle mani del Direttore Generale Paolo Morganti. Un gesto simbolico ma carico di significato quello compiuto dall’editore Pino Ruggiu, che ha deciso di donare 50 copie della guida turistica di Catanzaro, da lui realizzate, alla società US Catanzaro. Un’iniziativa che unisce spirito sportivo e promozione del territorio, in un’ottica di marketing territoriale intelligente e sentito.

"L'idea mi è venuta grazie ad un suggerimento ricevuto dal giornalista che scrive di calcio per il mio giornale, Lollo Fazio il quale come me, ha la città nel cuore.

Con questa guida si darà modo di far conoscere Catanzaro in tutta la sua bellezza alla squadra, che come è noto è composta da atleti e membri dello staff tecnico provenienti da diverse città italiane.”

Le guide, complete e ricche di informazioni, permetteranno ai calciatori e a tutto lo staff di scoprire luoghi, tradizioni, cultura e bellezze di una città che, per chi la vive davvero, sa lasciare il segno.

Un’idea semplice, ma che racconta molto: attaccamento alla maglia, valorizzazione del territorio e accoglienza vera, in pieno stile catanzarese.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner