Ance. Vono (IV): "Condivisibili le parole di Buia, chiederò audizione in Senato"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ance. Vono (IV): "Condivisibili le parole di Buia, chiederò audizione in Senato"
Silvia Vono, senatrice di Forza Italia
  20 ottobre 2020 18:57

"Esprimo vicinanza a tutti gli imprenditori del settore edilizio e condivido quanto affermato dal Presidente dell’ ANCE Gabriele Buia. È importante trasmettere il messaggio positivo, in questo particolare periodo di crisi economica, che ci si può e ci si deve rimettere in gioco, abbandonando l'idea “che divano è meglio di cantiere”.

Così la senatrice di Italia Viva Silvia Vono, vicepresidente della commissione lavori pubblici e comunicazioni di palazzo Madama.

Banner

"La politica non può chiudersi in ideologie di chiara decrescita ma deve dare il giusto sostegno e risposte agli imprenditori delle costruzioni che rappresentano un settore fondamentale per l'economia del paese e che non hanno mai smesso di impegnarsi per mantenere inalterato il rapporto tra qualità del lavoro e livello occupazionale. A breve chiederò un'audizione in Senato per condividere le loro esigenze e fare sì che le risorse da utilizzare attraverso i vari strumenti e misure a disposizione possano servire anche ad un rilancio concreto del settore.” 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner