Arresto di Rocco Molè, il ministro Lamorgese: "Complimenti alla magistratura e alla Polizia di Stato"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Arresto di Rocco Molè, il  ministro Lamorgese: "Complimenti alla magistratura e alla Polizia di Stato"
Il ministro Lamorgese
  28 marzo 2020 20:10

"Complimenti alla magistratura e alla Polizia di Stato per l'operazione con la quale, questa mattina, è stato arrestato (LEGGI QUI) il figlio di quello che è considerato il capo di una famiglia di 'ndrangheta che opera a Gioia Tauro, con il sequestro di 561 kg di droga".

Lo ha dichiarato il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese.

Banner

"L'individuazione dell'ingente quantitativo di cocaina - ha aggiunto - è stata possibile grazie alla brillante attività investigativa degli uomini della squadra mobile di Reggio Calabria e del commissariato di Gioia Tauro coordinati dalla locale procura della Repubblica". "Le attività di polizia - ha concluso la titolare del Viminale - proseguono incessanti anche in questo periodo di grave emergenza sanitaria nazionale".

Banner

"Ancora un grazie a tutte le donne e gli uomini delle forze dell'ordine quotidianamente impegnate sull'intero territorio nazionale a garantire l'ordine e la sicurezza pubblica e in queste settimane anche a far rispettare tutte le misure assunte per contenere la diffusione del coronavirus, in una situazione tanto delicata per il nostro Paese".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner