Assemblea Lega B, ecco il nuovo calendario. Ok alla possibilità di effettuare 5 sostituzioni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Assemblea Lega B, ecco il nuovo calendario. Ok alla possibilità di effettuare 5 sostituzioni
pallone Serie B
  03 giugno 2020 19:50

Una giornata importante per la Serie B: questa mattina il presidente Balata ha incontrato i suoi uomini nel Direttivo, dove è stato messo nero su bianco una proposta di calendario poi presentata all’Assemblea di Lega delle 12. Nel corso delle riunione i club di B hanno trovato un accordo per il nuovo calendario, con cui verranno completate le dieci giornate rimanenti del campionato cadetto.

Il campionato cadetto ritornerà in campo il 17 giugno, quando verrà recuperata la gara della 6a giornata fra Ascoli e Cremonese, mentre gli altri ripartiranno nel weekend del 21 giugno. Ci saranno poi tre turni infrasettimanali: il 30 giugno, il 14 luglio e il 28 luglio. L’ultima giornata di regular season, invece, verrà giocata il primo agosto.

Banner

Inizio dei playoff il 4 agosto e finale di ritorno il 20. Playout, infine, il 7 e il 14 agosto. Previsti orari preserali e serali, che saranno comunicati insieme alla programmazione gare delle prime giornate.

Banner

Via libera, come richiesto dalla Federazione, alle cinque sostituzioni da distribuire in un massimo di tre momenti durante la gara.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner