Auteri dopo la sconfitta nel derby: "Il pari era più giusto. Niente stretta di mano a Toscano perché dalla loro panchina non hanno rispettato le regole"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Auteri dopo la sconfitta nel derby: "Il pari era più giusto. Niente stretta di mano a Toscano perché dalla loro panchina non hanno rispettato le regole"

  26 febbraio 2020 23:18

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

"Non è un risultato giusto ma non conta perché hanno vinto e abbiamo perso. A noi è mancato quel quid in più e mettono anche quel po’ di furbizia".  Questo è il commento a caldo di mister Auteri dopo la sconfitta casalinga con la Reggina.

Banner

"Toscano  ha fatto quel che ha voluto dalla panchina e ha preso solo l’ ammonizione. Non gli ho stretto la mano perché le regole vanno rispettate". E' stato derby anche sulle panchine. 

Banner

"La Reggina è squadra di sostanza ma abbiamo giocato alla pari. Il pareggio sarebbe stato giusto. Do un giudizio positivo sulla prestazione. Abbiamo giocato la gara giusta. E ripeto - insiste il mister giallorosso- poi si aggiungono altri aspetti fuori dalle regole. La panchina ha fatto quel che ha voluto ed è il motivo per cui io non ho stretto la mano. Noi le regole le abbiamo rispettate come il presidente ha fatto all’andata. Noi ci siamo elevati. Il nostro percorso deve ripartire da stasera e abbiamo giocato con grande intensità".

Banner

Dopo Auteri è il turno di Corapi: "Siamo consapevoli che ce la siamo giocata. Dobbiamo giocare le partite come oggi. La Reggina è una squadra solida e ha sfruttato la palla gol".

Il mister della Reggina si gode il successo. Le parole di Toscano: "Credo che sia stata una bella partita. Due squadre forti. Partita bella ed entusiasmante e abbiamo sfruttato l’episodio facendo pressione. Dal punto di vista sportivo è stata corretta. È la squadra che ha preso meno gol e il migliore attacco. Vincere a Catanzaro e’ stato difficile e il Catanzaro è una squadra forte".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner