Classifica Sole 24 Ore. Cardamone (FI): “Santelli ha dimostrato autorevolezza e sicurezza nella gestione”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Classifica Sole 24 Ore. Cardamone (FI): “Santelli ha dimostrato autorevolezza e sicurezza nella gestione”

  07 luglio 2020 08:59

“Il quarto posto di Jole Santelli, nella classifica dei governatori più amati d’Italia, non mi stupisce molto. La sicurezza e l’autorevolezza dimostrate dalla nostra Governatrice nella gestione della crisi coronavirus sono state percepite positivamente dall’opinione pubblica proprio per i risultati conseguiti. La Santelli è stata rapida e determinata nel chiudere i focolai, ma anche attenta a non soffocare un’economia già di per sé fragile”, lo afferma Ivan Cardamone, Coordinatore cittadino Forza Italia Catanzaro.

“Oggi in Calabria ci sono solo poche decine di persone positive al virus, il 90% dei casi è stato guarito, la Regione è stata attenta ed ha cercato di fare il suo meglio. Non era facile, se si pensa che la Governatrice si è insediata appena un mese prima dello scoppio dell’epidemia, continua Cardamone.

Banner

“Della Calabria si è parlato bene in Italia. Possono esserci stati degli errori, ma nessuno può mettere in dubbio che l’epidemia è stata affrontata bene. Credo che il giudizio positivo sulla Santelli tenga conto anche dei primi passi verso un’immagine diversa della Calabria, verso una sua nuova reputazione e nuova determinazione nella programmazione. Il cammino non sarà facile perché certi pregiudizi sono duri a morire, come dimostra il caso della pubblicità di Easyjet”, spiega il coordinatore di Fi Catanzaro. 

Banner

“Mi auguro che questo riconoscimento sproni sempre di più Santelli – che ricordo essere la prima donna nella storia del regionalismo calabrese ad essere chiamata a questa carica – a fare sempre meglio e affrontare con sempre maggiore piglio i nodi cruciali della nostra Calabria”, ha concluso.

Banner

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner