Coronavirus. Il bollettino dell'Asp di Crotone: "109 casi in Provincia. 21 ricoveri nel reparto di Malattie Infettive dell'ospedale"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il bollettino dell'Asp di Crotone: "109 casi in Provincia. 21 ricoveri nel reparto di Malattie Infettive dell'ospedale"
L'ospedale San Giovanni di Crotone
  04 aprile 2020 20:24

I casi registrati nel Crotonese arrivano a 109. E' quanto emerge dal bollettino dell'Asp di Crotone.

"Sulla base degli aggiornamenti al momento resi disponibili dal Laboratorio di Catanzaro, ad oggi risultano 109 casi complessivi di infezione da coronavirus, dei quali 21 ricoverati presso il P.O. S. Giovanni di Dio di Crotone (tutti assistiti presso il reparto COVID 19/Malattie Infettive) e 77 in isolamento e sorveglianza attiva domiciliare. Relativamente ai 21 ricoverati presso il reparto COVID 19 del P.O. San Giovanni di Dio di Crotone, si registrano 3 pazienti guariti".

Banner

"I dati riguardanti i pazienti residenti nella provincia di Crotone e ricoverati presso altri nosocomi non sono disponibili", comunica il dg facente funzioni Francesco Masciari.

Banner

Le attività di sorveglianza sanitaria vengono regolarmente effettuate sul territorio su 1.361 soggetti classificati come “contatti stretti” di soggetti risultati positivi all’infezione virale.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner