Coronavirus. Il premier Conte bacchetta i governatori su chiusure scuole: "Iniziative non giustificate. Possono risultare dannose"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il premier Conte bacchetta i governatori su chiusure scuole: "Iniziative non giustificate. Possono risultare dannose"
Giuseppe Conte
  24 febbraio 2020 20:55

"Bisogna evitare che i governatori adottino fuori dalle aree di contagio iniziative autonome non giustificate". Lo dice il premier Giuseppe Conte arrivando nella sede della protezione civile.

"Non è possibile che tutte le regioni vadano in ordine sparso perché le misure rischiano di risultare dannose", sottolinea. "Domani incontrerò tutti i Governatori", ha aggiunto.

Banner

Questo la Regione Calabria aveva proposto un'ordinanza di chiusura delle scuole e delle Università oltre che la sospensione delle manifestazioni pubbliche (LEGGI QUI) che appunto è stata "rimandata" dal Governo. 

Banner

"Ringrazio tutti i governatori perché c'è un grande spirito di collaborazione. Noi tutti insieme abbiamo delle responsabilità. Noi ce la faremo tutti insieme, perché siamo una grande nazione, abbiamo un grande cuore e una grande testa". Lo ha detto il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte giungendo nella sede della protezione civile.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner