Coronavirus. Il sindaco di Chiaravalle Centrale ospite a Pomeriggio Cinque: "Un dramma per la comunità, un incubo per la casa di cura" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il sindaco di Chiaravalle Centrale ospite a Pomeriggio Cinque: "Un dramma per la comunità, un incubo per la casa di cura" (VIDEO)
Il sindaco di Chiaravalle, Domenico Donato
  01 aprile 2020 19:40

“Un dramma per la comunità, un incubo per la casa di riposo per anziani Domus Aurea”. Così il sindaco di Chiaravalle Centrale, Domenico Donato  risponde a Barbara D’Urso durante la trasmissione Pomeriggio Cinque per spiegare cosa sta succedendo a Chiaravalle Centrale dove 42 pazienti aspettano di essere ospedalizzati..

“E meraviglioso sentire che in un ospedale militare si è provveduto ad avere 37 medici e infermieri.  I nostri vecchietti oggi sono assistiti solo da quegli infermieri che sono risultati negativi” dice

Banner

E ancora. “Su 16 dipendenti negativi, 11  sono diventati  positivi al secondo tampone perché stanno lottando per dare assistenza”, sottolinea il sindaco Donato.

Banner

“Il Governo deve fare un Piano per la Calabria. Non possiamo essere lasciati soli”

Banner

“Il mio cuore va a loro, ai nonnetti che potete ospedalizzate - dice la D’Urso – ricordando il suo “mezzo sangue calabrese - e dobbiamo fare in modo che il virus non si allarghi”.    

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner