Coronavirus. La presidente Santelli chiude anche il Comune di Fabrizia in provincia di Vibo: troppi contagiati

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. La presidente Santelli chiude anche il Comune di Fabrizia in provincia di Vibo: troppi contagiati
Jole Santelli
  30 marzo 2020 09:06

"Ho appena emanato l'ordinanza che dispone la 'chiusura' del Comune di Fabrizia (VV). Una misura che si è resa necessaria a seguito del numero di casi di positività al Coronavirus registrati negli ultimi giorni". A comunicarlo il presidente della Regione Calabria, Jole Santelli.

"L’ordinanza prevede il divieto di allontanamento dal territorio comunale - prosegue - da parte di tutti gli individui presenti, riducendo drasticamente ogni possibilità di socializzazione, limitando al massimo ogni spostamento; il divieto di accesso nel territorio comunale; la sospensione delle attività degli uffici pubblici, fatta salva l'erogazione dei servizi essenziali e di pubblica utilità".

Banner

"Possono entrare nel territorio comunale gli operatori sanitari e socio-sanitari, - conclude - il personale impegnato nei controlli e nell'assistenza alle attività riguardanti l’emergenza, nonché degli esercenti le attività consentite sul territorio e quelle strettamente strumentali alle stesse, con obbligo di utilizzo di dispositivi di protezione individuale e fermo restando la limitazione della presenza fisica del personale per quanto strettamente indispensabile".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner