Coronavirus. La solidarietà di "Universo Minori" con l'iniziativa "Abbellisco il mio balcone, la mia finestra o il mio terrazzo”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. La solidarietà di "Universo Minori" con l'iniziativa "Abbellisco il mio balcone, la mia finestra o il mio terrazzo”
"Abbellisco il mio balcone, la mia finestra o il mio terrazzo” di Universo minori
  05 aprile 2020 12:23

In posti belli anche le persone diventano belle. L’associazione “Universo Minori”, presidente l’avvocato Rita Tulelli, si affida alla bellezza per rende meno mesta la pandemia. Finalità: stare sì a casa generando però fiducia.

Un interessante concorso è stato promosso dall’attivissima associazione catanzarese, coadiuvata dall’avvocato Maria Claudia Conidi, sul tema “Abbellisco il mio balcone, la mia finestra o il mio terrazzo”. 

Banner

Si legge in una nota stampa di Universo Minori: “Ci è piaciuta molto – scrive la presidente Rita Tulelli – l’idea di invitare le persone a riscoprire il senso della bellezza, in un momento in cui siamo stati catapultati  in cose surreali. Ci piace sapere che verranno coinvolti soprattutto i bambini costretti a convivere con la limitazione quasi totale della libertà senza amici, senza giochi all’aria aperta. Così invitiamo tutte le persone della città e della provincia a decorare, con fiori, vasi o altro ancora, le finestre, i balconi, i terrazzi in segno di pace e come testimonianza della rinascita della vita, nonostante tutto. Alla migliore creazione floreale andrà come premio una pianta”.

Banner

Già le prime foto delle finestre addobbate con bellissimi fiori o peluche sono state inviate.

Banner

Il concorso, scadenza 30 aprile 2020, è riservato ai cittadini di Catanzaro e della provincia: le immagini, corredate da nome partecipante  e indirizzo preciso, vanno inviate alla mail: universominori@gmail.com

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner