Coronavirus. L'amministrazione comunale di Frascineto dà le indicazioni per usufruire dei buoni spesa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. L'amministrazione comunale di Frascineto dà le indicazioni per usufruire dei buoni spesa
Angelo Catapano, sindaco di Frascineto
  01 aprile 2020 18:04

L’ Amministrazione Comunale di Frascineto,  ai sensi dell’OCDPC n. 658 del 29/03/2020, emetterà “buoni spesa” fino alla concorrenza della somma assegnata dal Dipartimento Protezione Civile, pari ad Euro 18.222,02 a favore dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici dell’emergenza COVID-19 con priorità per chi non percepisce alcun sostegno pubblico (Reddito di Cittadinanza, REI, Naspi, Indennità di mobilità, Cassa integrazione guadagni, altre forme di sostegno previste a livello locale o regionale).

Il Sindaco Angelo Catapano,  ha fatto inoltre, comunicazione che i cittadini interessati possono presentare domanda utilizzando esclusivamente il modello reperibile sul sito istituzionale del Comune: http://www.comune.frascineto.cs.it/

Banner

La domanda può essere inoltrata tramite:
Email all’indirizzo: info@comune.frascineto.cs.it -
WhatsApp (ai numeri 3938534284 – 3400617053 - 3890544078) -
Facebook -messaggio privato alla pagina: Comune di Frascineto.

Banner

Chi è impossibilitato a scaricare il modello, può contattare i numeri telefonici già segnalati per WhatsApp, il responsabile comunale al numero 09811906954 (dalle ore 9:00 alle 13:00).

Banner

Massima raccomandazione è stata evidenziata a non accedere agli  uffici comunali, atteso la circostanza, in quanto sono chiusi al pubblico.

Stiamo adottando tutte le misure  - ha evidenziato il primo cittadino-, per tutelare la salute pubblica che resta prioritaria, unitamente a quelle di natura economiche, per venire incontro a tante famiglie, che si trovano a vivere loro malgrado, questa delicata fase.

                                 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner