Coronavirus. L’Inps Calabria avvia un nuovo sistema di informazione/consulenza a distanza

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. L’Inps Calabria avvia un nuovo sistema di informazione/consulenza a distanza
Il logo Inps
  25 febbraio 2020 09:32

 

 La Direzione regionale Inps Calabria, considerati i potenziali rischi connessi alla diffusione del Covid-19 (Coronavirus), e al fine di limitare fenomeni di affollamento nelle aree riservate al pubblico, comunica che sono stati attivati dei presidi telefonici aggiuntivi per ogni sede territoriale Inpsche consentiranno agli utenti di ricevere le opportune informazioni evitando di recarsi personalmente agli sportelli.

Banner

Le sedi rimarranno aperte pur se la modalità di accesso sarà rigorosamente contingentata e gli utenti saranno invitati ad utilizzare preferenzialmente canali alternativi all'accesso fisico in sede.

Banner

Il servizio di informazioni sarà garantito attraversol’utilizzo dei seguenti numeri telefonicimultioperatore:

Banner

• CZ – 0961.749300 (anche per l’Agenzia di Lamezia Terme)
• RC – 0965.387200
• CS – 0984.489200 (anche per la Filiale di Rossano)
• KR – 0962.927300
• VV – 0963.598400

 

Restano inoltre validi i consueti canali d'accesso telematici (Contact center (803164 da rete fissa, 06 164 164 da telefonia mobile), servizio INPS risponde sul sito istituzionale www.inps.it).

Sempre al fine di decongestionare l’afflusso nelle sale di attesa, si informano inoltre gli utenti che dovranno essere sottoposti a visita medica di accertamento per l’invalidità civile, che potranno esserci spostamenti di date che, comunque, questo Istituto, provvederà a comunicare tempestivamente agli interessati.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner