Cosenza, il tecnico Occhiuzzi: “Siamo pronti a combattere e lo abbiamo dimostrato”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cosenza, il tecnico Occhiuzzi: “Siamo pronti a combattere e lo abbiamo dimostrato”
Mister Occhiuzzi
  02 luglio 2020 09:03

Alla vigilia di Cosenza-Ascoli, match importantissimo per la salvezza in B, mister Occhiuzzi ha sottolineato la buona condizione del Cosenza alla ripresa del campionato. “

Anche con il Trapani i ragazzi hanno dato un segnale importante credendoci fino alla fine. Vogliono combattere e lo hanno dimostrato. La stanchezza ci sta, quello che contava era avere la mente lucida. Abbiamo diverse soluzioni sui calci d’angolo ma va dato merito a loro di aver coperto bene tutti i varchi. Se c’è comunque da lavorare su questo aspetto lo faremo. Asencio e Rivière possono giocare insieme, l’ho sempre detto. Per noi è un tour de force e dobbiamo essere bravi a gestire bene tutti i calciatori dal punto di vista atletico. La squadra deve entrare in campo cercando di fare la gara: nel primo tempo non l’ha fatto bene e abbiamo pagato. Mi piace vedere i miei cercare di giocare sempre la palla ma va fatto con più velocità".

Banner

"Non vado mai a stravolgere le formazioni, devo però dare spazio a chi lo merita. Non voglio regalare nulla, semplicemente premiare chi si impegna e chi mi offre la sua piena disponibilità”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner