Crotone, effettuati i tamponi a squadra e staff. I ringraziamenti della società al “Mater Domini” di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Crotone, effettuati i tamponi a squadra e staff. I ringraziamenti della società al “Mater Domini” di Catanzaro
Crotone Calcio (foto di repertorio)
  30 maggio 2020 10:25

In vista dell’imminente ripresa del campionato di Serie B, il Football Club Crotone ha reso noto, nell’ambito dell’attuazione dei criteri preventivi per la salute dei giocatori e dello staff e nel rispetto di tutte le linee guida governative, di aver sottoposto i calciatori e lo staff tecnico a tampone molecolare per verificare eventuali casi di positività al Coronavirus.

Gli esami sono stati effettuati dall’équipe dell’Istituto di Medicina Legale della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università “Magna Graecia” di Catanzaro, diretta dal Professor Pietrantonio Ricci e composta dai Dottori Isabella Aquila, Sabrina Raffaele, Raffaele Roberto e Matteo Sacco, sotto la supervisione del responsabile sanitario rossoblù il dottor Massimo Iera. Gli esami, come da protocollo, saranno ripetuti nei prossimi giorni.

Banner

“Un profondo ringraziamento – è scritto in nuna nota del Crotone Calcio -, da parte del presidente Gianni Vrenna e di tutta la società, va al Professor Ricci e alla sua équipe per l’estrema competenza e la disponibilità mostrata, e all’Azienda Ospedaliero Universitaria “Mater Domini” di Catanzaro”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner