Da Catanzaro alla Francia, l'arte circense di Marianna De Sanctis conquista tutti nel programma "Tu si que vales" di Maria De Filippi (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Da Catanzaro alla Francia, l'arte circense di Marianna De Sanctis conquista tutti nel programma "Tu si que vales" di Maria De Filippi (VIDEO)
Marianna De Sanctis al programma "Tu Si Que Vales"
  28 maggio 2020 00:01

di CLAUDIA FISCILETTI

Marianna De Sanctis ha portato un po' di Calabria nel programma di Canale 5 “Tu si que vales”.

Banner

“Armata” di due cerchi che ha gestito con maestria, in un gioco di equilibrio in grado di incantare tutti, Marianna, maestra di arti circensi di Catanzaro, ha ricevuto i complimenti da parte di tutta la giuria, a partire da Maria De Filippi, per poi continuare con Teo Mammuccari e ancora, Gerry Scotty, fino a Rudy Zerbi che ha detto dell’esibizione di Marianna: “Ti guardavo e avrei voluto che non finisse mai. Hai volato”.

Banner

Banner

La sua esibizione ha conquistato anche il 90% della giuria popolare. Alla domanda della De Filippi, su come sia nata la sua passione per l’arte circense, Marianna risponde: “Ho iniziato per gioco, poi è diventato un allenamento, un lavoro, e adesso cerco di farlo diventare di nuovo un gioco”.

Teo Mammuccari ha espresso il suo dispiacere perché talenti come Marianna siano dovuti andare fuori Italia. Dispiacere a cui l’artista risponde: “In Francia c’è più riconoscenza per il lavoro degli artisti”.

La leggiadria e la classe di Marianna De Sanctis le hanno fatto conquistare l’approvazione e l’ammirazione di tutti i presenti, rendendo fiera anche la terra di Calabria e la città di Catanzaro in cui è nata.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner