Enzo Zofrea e Oldani Mesoraca: "A Squillace centro sono necessari il postino e lo sportello Postamat"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Enzo Zofrea e Oldani Mesoraca: "A Squillace centro sono necessari il postino e lo sportello Postamat"
Oldani Mesoraca ed Enzo Zofrea
  22 febbraio 2020 16:06

Oldani Mesoraca e Vincenzo Zofrea Consiglieri comunali di opposizione della Lista civica "Tuttinsieme per Squillace", intervengono per denunciare il disservizio e chiedere provvedimenti urgenti in merito.

"Abbiamo accertato che, da qualche giorno, ai cittadini di Squillace centro non viene recapitata la posta. Inutile sottolineare la gravità del fatto che crea seri problemi agli utenti anche perchè sembra che non sia stato assunto alcun provvedimento per far fronte all'assenza del portalettere".

Banner

"Riteniamo, quindi, di chiedere al signor Sindaco di avviare, con tempestività,  ogni iniziativa utile, rivolgendosi, magari, alla Direzione provinciale e regionale delle Poste, per restituire ai nostri concittadini un servizio particolarmente necessario".

Banner

"Allo stesso tempo, chiediamo al Sindaco che promuova ogni azione atta a fare installare, anche nella sede dell'ufficio postale di Squillace centro, uno sportello "postamat". Si tratta di un servizio irrinunciabile  che hanno, ormai, anche i più piccoli comuni calabresi, e che agevolerebbe, sopratutto, quanti, per motivi diversi, non possono spostarsi dalla città".

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner