Evade dagli arresti domiciliari a Corigliano: i carabinieri lo cercano al lavoro e scoprono che non era mai stato assunto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Evade dagli arresti domiciliari a Corigliano: i carabinieri lo cercano al lavoro e scoprono che non era mai stato assunto
Carabinieri
  08 luglio 2020 15:45

Era detenuto ai domiciliari dal 2017 per estorsione e godeva di un'autorizzazione a lavorare in un'azienda, ma evaso dalla propria abitazione si è scoperto che non aveva mai prestato servizio.

Un uomo di 40 anni, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Corigliano per evasione dagli arresti domiciliari ed è stato sottoposto alla stessa misura in attesa di essere giudicato per direttissima.

Banner

Il quarantenne sottoposto alla misura cautelare da tre anni, nel corso di un controllo da parte dei carabinieri non è stato trovato in casa.

Banner

I militari hanno così deciso di controllare nell'azienda dove l'uomo era autorizzato a recarsi quotidianamente per lavorare, ma di lui non c'era alcuna traccia. Il titolare dell'azienda, tra l'altro, non l'aveva mai visto in due anni e non l'aveva neppure mai assunto.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner