Figc, Corso Uefa D: ecco i nomi dei 41 nuovi allenatori calabresi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Figc, Corso Uefa D: ecco i nomi dei 41 nuovi allenatori calabresi
Il Corso di Allenatore Dilettante Regionale (Uefa D)
  09 luglio 2020 12:44

Il Corso di Allenatore Dilettante Regionale (Uefa D), organizzato dal Comitato Regionale Figc Calabria, ha terminato le proprie lezioni con gli esami di tecnica e di tattica. Al termine degli stessi sono stati ufficializzati 41 nuovi allenatori. La struttura del Centro Sportivo Real Cosenza ha ospitato gli esami di tecnica e tattica calcistica del docente Marco Maestripieri, sia teoria che pratica, mentre per gli esami relativi alle altre materie i docenti hanno avviato le sedute di esami in modalità a distanza.

Un corso anomalo che a causa dell’emergenza coronavirus si è svolto on-line per quella che “è stata certamente una nuova esperienza per tutti noi – così il presidente del Cr Calabria, Saverio Mirarchi – che ci ha fatto conoscere altri metodi di insegnamento che cercheremo di sfruttare per altre progettualità già in cantiere. Ringrazio tutti i ragazzi per la disponibilità mostrata, i docenti per l’ottimo lavoro svolto, e tutti coloro che si sono prodigati per l’organizzazione generale in una situazione di non certo facile gestione. In bocca al lupo ai nuovi tecnici con l’augurio che questo corso sia il primo step di una lunga carriera”.

Banner

Questi i nomi dei futuri allenatori: Alassani Mouhamed, Ariganello Giuseppe Antonio, Bonavita Pasquale, Bozzo Marco, Calvano Giorgio, Casciaro Domenico, Caserta Michelangelo, Cerenzia Cristian, Città Antonello Francesco, Contino Emilio, Cosentini Nicola, De Luca Cristian, De Rose Ivan, Esposito Salvatore, Fata Massimo, Ferraro Angelo, Filippelli Ettore, Fragale Pietro, Franzese Alessandro, Garritano Gianmatteo, Lenti Mirko, Magarò Mario, Marsico Tommaso, Monteleone Pasquale Leandro, Nardi Francesco, Orlando Alessandro, Palermo Franco, Pellegrino Antonio, Pepe Pierpaolo, Perri Carmine, Perrone Francesco, Pirillo Fabrizio, Presta Pietro, Puntillo Silvia, Raso Domenico, Romano Gianfranco, Rossiello Francesco, Rudi Lorenzo, Salerno Ivan, Viscardi Salvatore, Ziccarelli Francesco.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner