"Finalmente i risultati si stanno vedendo. Con un buon mercato a giugno scorso saremmo stati ai vertici della classifica" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Finalmente i risultati si stanno vedendo. Con un buon mercato a giugno scorso saremmo stati ai vertici della classifica" (VIDEO)

  03 febbraio 2020 14:48

Mai dire Cerenzia aveva richiesto a gran voce il cambio alla guida tecnica. E i risultati pare si stiano finalmente arrivando. Un mercato di gennaio che si dimostra di alto livello anche sul campo. Anche se ad averlo fatto a giugno tutto questo... staremmo certamente lottando per i vertici della classifica! Senza dubbio alcuno! Corapi,Tulli, l'ottimo Contessa e Atanasov già stanno dimostrando sul campo ciò che valgono. In attesa di vedere un Di Piazza all'altezza dei suoi mezzi ( ma vedrete che ben presto arriverà il suo momento) e Iuliano e Carlini tra i titolari. Allora la samba partirà seriamente e saranno dolori per tutti!

La banda Auteri sbriga la pratica Viterbese con un roboante 4 a 0 con le gran firme dei neo acquisti 'Tullipan' e Corapi, quest'ultimo autore di quasi tutti gli assist in queste due vittorie dei giallorossi.

Molto contento per il gol di Andrea Bianchimano che ci potrebbe tornare molto utile e questa rete potrà aiutarlo molto. Senza dimenticare che il miglior Kanoute lo vedremo tra pochissimo. Nommaveramavimbulicati!
Sorridiamo e ricominciamo a sognare grazie alle aquile. 
Quindi tutti a Rieti! 

Senza mezzi privati ma tutti in autobus sarebbe il mio migliore augurio.
Ma importante è raggiungere la città laziale in numero cospicuo. Forza ora! 
Venendo a Cerenzia invece, a vedere la TV e stando a ciò che si dice di Catanzaro e delle sue istituzioni, ci sarebbe soltanto da vergognarsi e da rendersi finalmente conto  che è arrivata l'ora di scendere in piazza molto civilmente e farsi davvero sentire. 
Via tutti!

Altro che Catanzaro ai catanzaresi: Catanzaro alle persone oneste e perbene!

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner